• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

FederModaMilano: il 18 febbraio l'evento di formazione (gratuito) con Disignum “Creare la customer experience del domani con iNovaRetail": progettare esperienze di omnicanalità con AI e cloud

Martedì 18 febbraio in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, Sala Comitati, ore 11) FederModaMilano organizza con Disignum il corso di formazione - gratuito - “Creare la customer experience del domani con iNovaRetail": progettare esperienze di omnicanalità con AI e cloud.

In un mondo sempre più connesso ed in continua evoluzione, iNovaRetail è la soluzione ideale per aziende che desiderano sfruttare il potenziale dell'omnicanalità, dell'intelligenza artificiale e delle tecnologie cloud per rimanere competitive e al passo con i tempi.

Con iNovaRetail il negozio fisico è sempre allineato con il tuo eventuale negozio digitale. Offre strumenti avanzati per gestire in modo integrato le esperienze di acquisto, sia online che offline, creando un percorso fluido e coinvolgente per il cliente. Grazie alla sua piattaforma all'avanguardia, le aziende possono raccogliere, analizzare e utilizzare dati in tempo reale per ottimizzare ogni fase della Customer Journey, dalla scoperta del prodotto fino alla fidelizzazione post-vendita.

La gestione della conoscenza del cliente diventa semplice e potente. Le soluzioni AI personalizzano l'offerta, anticipano le esigenze e migliorano l'esperienza d'acquisto, contribuendo a costruire una relazione duratura e di valore con ogni cliente. Innovazione, efficienza e customer experience al centro di ogni strategia: iNovaRetail è la chiave per affrontare le sfide del retail moderno e raggiungere nuovi livelli di successo. Docente: Marco Andolfi.

 

Qui per iscriversi

 

Chi: FederModaItalia Milano

Quando: 18 febbraio

 

Info e contatti

02-76015507

 info@federmodamilano.it

 www.federmodamilano.it

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni