• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

EDI Confcommercio: webinar gratuito "Scrittura smart: organizzare e creare contenuti con l’AI"

SPIN Edi scrittura smart 27 febbraio

Giovedì 27 febbraio  (ore 14:30 - 16) – segnala SPIN, lo SPortello INnovazione di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza – è in programma il webinar gratuito “Scrittura smart: organizzare e creare contenuti con l’AI”. Durante il seminario online verranno approfondite le modalità che l’intelligenza artificiale utilizza per semplificare la scrittura e l’adattamento dei testi a diversi formati, come blog e post sui social. Verrà mostrato come integrare strumenti come i GPTs nel processo creativo, dalla fase di brainstorming alla revisione finale. Questo webinar fa parte del progetto Neural, realizzato da EDI Confcommercio, ed è finanziato dall’Unione Europea.

 

CONTENUTI:

  • AI e brainstorming creativo: impara a usare l’intelligenza artificiale per generare idee di contenuti fresche e innovative.
  • Strutturare i contenuti con l'AI: scopri come creare scalette efficaci e organizzare testi complessi in modo semplice e veloce.
  • Dalla bozza alla versione finale: ottimizza la tua prima stesura con l’AI, migliorando il contenuto in modo rapido e preciso.
  • Mantenere il proprio stile: personalizza i contenuti generati dall'AI affinché rispecchino la tua voce e il tuo tono unico.

 

Clicca qui per l'iscrizione 

 

Chi: Spin – SPortello INnovazione di  Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

Quando: 27 febbraio

Dove: webinar

 

Info e contatti

02 7750.401 - 3358358924

 spin@unione.milano.it

 
Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni