• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Webinar di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza per presentare Jooice (con gli esperti Webidoo): unica piattaforma per far crescere il business online

Mercoledì 29 ottobre (ore 11) Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza organizza il webinar gratuito per conoscere Jooice: un’unica piattaforma per far crescere il business online, a costi accessibili e con moduli flessibili. Grazie alla convenzione con Tim Business, tutti i soci di Confcommercio MiLoMB potranno avere gratis i primi 30 giorni di utilizzo della piattaforma con 2 ore di consulenza personalizzata.  Con Jooice, la piattaforma di digital marketing creata da Webidoo e potenziata dall'Intelligenza Artificiale, si può: aggiornare in pochi clic la propria attività online; gestire facilmente i social (creare, programmare, pubblicare e analizzare i propri post su diversi canali da un’unica dashboard intuitiva); controllare tutte le recensioni in un solo punto; sfruttare la potenza dell’AI con testi e immagini per i contenuti.

Partecipando al webinar del 29 ottobre si può scoprire come Jooice possa supportare la crescita del proprio business, con esempi pratici e la possibilità di porre domande agli esperti di Webidoo.

Qui per iscriversi

 

 

Chi: Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza 

Quando: 29 ottobre  (ore 11)

Dove webinar

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni