• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Asseprim: webinar “Alleanze di valore: come sviluppare partnership e relazioni vincenti per far crescere la tua attività”

Lunedì 16 giugno (dalle 11 alle 12) Asseprim organizza il webinar gratuito “Alleanze di valore: come sviluppare partnership e relazioni vincenti per far crescere la tua attività”. Come creare alleanze lavorative solide in grado di portare un’attività a un livello superiore? Una squadra coesa e motivata all’interno di un’azienda rappresenta oggi un elemento chiave per il successo. Non si tratta più solo di numeri e strategie: la capacità di costruire e mantenere relazioni personali e professionali durature è diventata un fattore determinante.
Nel webinar si condivideranno conoscenze e strumenti su come sfruttare il potere delle alleanze per rafforzare il business: una raccolta di tecniche e teorie, ma una guida pratica per creare relazioni solide con clienti, partner commerciali e collaboratori, generando vantaggi concreti per l’azienda.
Tra i temi affrontati: come superare problemi diffusi nelle imprese, quali la mancanza di fiducia e trasparenza nelle relazioni, che ostacolano collaborazione ed efficacia del team; come costruire alleanze strategiche che apportino reale valore aggiunto; come mantenere la competitività in un mercato in costante evoluzione, caratterizzato da cambiamenti rapidi e imprevedibili.

 Qui per iscriversi

 

Argomenti del webinar:

  • Partire da sé stessi – crescita personale e formazione
  • · Alleanze di valore, alleanze di cervelli
  • · Prepararsi al futuro tenendo conto dell’impermanenza e della digital transformation
  • · I 5+1 pilastri del successo relazionale
  • · La piramide organizzativa “rovesciata”
  • · Cambia “te stesso” – da chi dipendono i tuoi risultati?

 

Relatore: Vinicio Scudellaro – OSM

 

 

Chi: ASSEPRIM

Quando: 16 giugno (ore 11)

Dove: webinar

 

Info e contatti

 02 7750452

 segreteria@asseprim.it 

 https://www.asseprim.it/ 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni