A Palazzo Castiglioni (Confcommercio Milano) il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente® di Fondazione Umberto Veronesi ETS

Venerdì 19 aprile a Palazzo Castiglioni (Confcommercio Milano, corso Venezia 47, MM1 Palestro) saranno presenti i volontari di Fondazione Veronesi che distribuiranno una speciale confezione di pomodoro a fronte di una donazione minima di 12 euro. Le confezioni composte da tre barattoli in acciaio di pomodori, nelle versioni pelati, polpa e pomodorini, saranno disponibili al piano -1 dalle 10:00 alle 15:30. Confcommercio Milano sostiene l’iniziativa di raccolta fondi di Fondazione Umberto Veronesi ETS “il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente®” in collaborazione con ANICAV e RICREA, che ha l’obiettivo di finanziare la ricerca scientifica sui tumori pediatrici.

Fondazione Umberto Veronesi ETS destinerà i fondi raccolti alla ricerca scientifica per finanziare l’innovativa piattaforma di ricerca e cura PALM Research Project®, una rete internazionale per la messa a punto di nuovi trattamenti per la cura della leucemia acuta mieloide dell’età pediatrica. Sabato 20 e domenica 21 aprile Fondazione Veronesi sarà presente con il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente® anche nelle principali piazze italiane. Scopri la piazza più vicina a te su: www.pomodoroperlaricerca.it

Leggi

Quando: 19 aprile

Dove: Palazzo Castiglioni (Confcommercio Milano, corso Venezia 47, Milano)

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.