• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Gitec: presentazione libri di Luca Tomio su Leonardo da Vinci

Salva la data

Martedì 14 marzo dalle 17 alle 19:30 a Palazzo Castiglioni (Confcommercio Milano, corso Venezia 47) in sala Turismo, si terrà, in collaborazione Gitec, un evento di presentazione dei libri di Luca Tomio, storico dell'arte, su Leonardo da Vinci scritti per il Sistema Turistico di Città Metropolitana Milano e Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano.

All'evento, che si aprirà con i saluti della presidente di Gitec Valeria Gerli, interverranno Francesco Vassallo, delegato al marketing territoriale della Città Metropolitana di Milano e Cosimo Damiano Meleleo, Responsabile Servizio Turismo della Città Metropolitana; sarà presente anche il direttore del Settore Turismo della Città Metropolitana, Olga Nannizzi.  

I due volumi saranno donati ai partecipanti.

Per iscriversi, inviare una mail gitec@unione.milano.it.

Locandina_14-marzo-2023_LdV_GITEC_ConfCommercio_OK

Quando: Martedì 14 marzo ore 17

Dove: Confcommercio Milano, Corso Venezia 47, Sala Turismo

 

Info e contatti

gitec@unione.milano.it.

 

 

 

 

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni