• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Spin - SPortello INnovazione Confcommercio Milano: webinar gratuito “E-commerce inspiration: l'impresa nell'era phygital”

Giovedì 19 maggio, ore 14,30, è in programma: "Ecommerce inspiration: l'impresa nell'era phygital“, webinar gratuito organizzato da Spin – SPortello INnovazione di  Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Nel corso del webinar si forniranno spunti che permetteranno di riflettere sul digitale e sul modo in cui questo è diventato uno dei mezzi più importanti per creare business.

 Il Programma 

  • Sognare e realizzare: il mindset imprenditoriale nell’era digitale
  • eCommerce fra fisico e virtuale: come valorizzare un approccio integrato
  • Il futuro del commercio: i trend delle piccole imprese

Testimonial: le esperienze di successo direttamente dai protagonisti

 

L'Agenda

 

eCommerce inspirational: dal sogno alla realizzazione
Renato Geremicca

I trend del commercio per le piccole imprese
Paolo Picazio

Intervista ai Testimonial
Modera Renato Geremicca

Domande dal pubblico

 

ISCRIVITI

 

Quando: giovedì 19 maggio ore 14,30

Chi: Spin – SPortello INnovazione di  Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

 

Info e contatti

02 7750.401 - 3358358924

 

 spin@unione.milano.it

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni