• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

IMIT: webinar “BASTA RACCONTARE STORIE. Strategie vincenti per la comunicazione di una PMI b2b”

Martedì 22 giugno alle ore 10 IMIT (Italian Managers for International Trade) organizza il webinar “BASTA RACCONTARE STORIE. Strategie vincenti per la comunicazione di una PMI b2b". 

Per distinguersi sul mercato, un marchio deve puntare su uno storytelling in grado di renderlo unico così da poter essere ricordato facilmente ed essere immediatamente riconoscibile. Durante questo webinar racconteremo il percorso in 4 step per creare un marchio nella mente del cliente.

  • Visibilità – Come essere presenti
  • Notorietà – Come essere riconoscibili per farsi cercare
  • Awareness – Come diventare la prima scelta nella mente del target
  • Reputation – Come mantenere nel tempo l’apprezzamento del target 

Si affronterà il processo che guida il brand positioning, in tutti i suoi aspetti principali. Questa strategia, se ben strutturata, è in grado di trasmettere emozioni positive, dare valore al proprio servizio e ampliarne la notorietà. Una forte identità del marchio riesce ad aumentare il coinvolgimento del target e contribuire positivamente agli obiettivi di business aziendali. 

Farà da relatrice Donatella Venditto di Graphimedia. La partecipazione è gratuita previa iscrizione attraverso email: info@assimit.it

Circa 3 giorni prima del webinar riceverete il link con le credenziali di accesso alla sala virtuale. Per maggiori informazioni sul webinar scrivere e david.doninotti@unione.milano.it

 

Quando: 22 giugno, ore 10.00

Chi: IMIT

 

Info e contatti

02 7750 320 - 1

 info@assimit.it

 www.assimit.it

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni