• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

FIMAA MiLoMB: webinar "Locazioni brevi e turistiche in tempo di COVID"

 

Continua la rassegna dei webinar FIMAA MiLoMB #FORMAZIONE: formarsi per non fermarsi. Martedì 20 aprile, dalle 12.00 alle 13.00, si terrà il webinar GRATUITO “Locazioni brevi e turistiche in tempo di COVID” con l’avvocato Marina Figini, Consulente legale FIMAA MiLoMB per locazioni e condominio.

SCARICA LA LOCANDINA CON IL LINK PER ISCRIVERSI

In allegato la locandina (all’interno della quale è cliccabile la parola “ISCRIVITI” per registrarsi) oppure qui il link di accesso diretto al form di iscrizione per chi apre il presente messaggio dal cellulare. I partecipanti riceveranno, come sempre, le slide e l’attestato. Il video del corso verrà poi pubblicato sul canale YouTube di FIMAA.

Il 23 aprile ci sarà anche la seconda parte del webinar dell’avvocato Alessandra Noli (“La regolarità dell’immobile e la responsabilità del mediatore”) sempre dalle 12.00 alle 13.00.

 

Quando: martedì 20 aprile, ore 12

Chi: FIMAA

 

Info e contatti

02 7600 7671 | 02 7750 496

 info@fimaamilano.it

 www.fimaamilano.it

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni