• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

EBiTer Milano - Contributo a sostegno della genitorialità

EBiTer Milano eroga, per l’anno 2020, un contributo a favore dei dipendenti delle aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, a sostegno della genitorialità.

Soggetti beneficiari 

Lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato che svolgono la propria attività nelle province di Milano e di Monza Brianza, in forza presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBiTer Milano da almeno 12 mesi all’atto della presentazione della domanda e che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, sia per la c.d. parte economico – normativa sia per la c.d. parte obbligatoria.

Il contributo spetterà ad un solo genitore per ogni figlio, anche adottivo e/o in affido e a carico del richiedente, di età compresa tra gli undici anni compiuti e i diciannove anni.

Misura  

Il contributo verrà riconosciuto per l’anno 2020 e sarà pari a euro 250.

Domanda 

La domanda di ammissione al sostegno economico dovrà essere redatta su apposito modulo online disponibile sul sito internet www.ebitermilano.it e potrà essere trasmessa ad EBiTer Milano dall’11 maggio 2020 al 7 agosto 2020.

Scarica il flyer
Apri link

Per informazioni:

Ebiter Milano
Tel. 0266797201
Fax. 0266797239
info@ebitermilano.it
info@pec.ebitermilano.it


 
Richieste e segnalazioni