EBiTer Milano - Contributo per sostegno sociale beni di prima necessità
EBiTer Milano eroga, per l’anno 2021, un contributo per sostegno sociale per i beni di prima necessità rivolto ai lavoratori dipendenti da datori di lavoro che applicano il CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, che siano stati collocati in Cassa Integrazione Guadagni in deroga, in Fondo di Integrazione Salariale o altro ammortizzatore sociale, nell’arco temporale compreso tra il 1° settembre 2020 e il 28 febbraio 2021.
Soggetti beneficiari
Potranno beneficiare, lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con contratto di lavoro non inferiore a 12 mesi che:
- svolgano la propria attività nelle province di Milano e di Monza Brianza;
- siano in forza presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBiTer Milano da almeno 12 mesi all’atto della presentazione della domanda;
- siano dipendenti da datori di lavoro che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, sia per la c.d. parte economico – normativa sia per la c.d. parte obbligatoria.
Il contributo
- 300 € - Per i dipendenti con figli o altri familiari a carico
- 200 € - Per i dipendenti senza carichi familiari
Per ottenere il sostegno economico il lavoratore deve:
- Accedere al link indicato in fondo alla pagina
- Compilare la domanda di ammissione al sostegno economico in tutti i suoi campi
- Prendere visione di quanto riportato nell’informativa ai sensi del reg.UE 2016/279
- Stampare la domanda di ammissione al sostegno economico
La domanda, compilata in tutti i suoi campi, sottoscritta e corredata dei documenti indicati nel regolamento, dovrà essere presentata al nostro ente secondo le modalità sottoindicate.
La domanda potrà essere trasmessa dal 25/05/2021 al 25/06/2021, unitamente ai documenti indicati nel regolamento, secondo le seguenti modalità:
- Raccomandata A/R indirizzata a EBiTer Milano in Corso Buenos Aires 77- 20124 - Milano, specificando sulla busta “SOSTEGNO BENI PRIMA NECESSITA”;
- Procedura web seguendo le indicazioni contenute nella mail ricevuta al termine della compilazione.
L'esito della stessa verrà comunicato entro il 30/09/2021.
Non verranno prese in considerazione domande incomplete perché mancanti della documentazione richiesta o di parte di essa, in questo caso il richiedente dovrà ripetere la procedura di compilazione on-line e provvedere nuovamente all'invio di tutti i documenti.
Vai al sito di Ebiter Milano
Scarica la brochure
Scarica il regolamento
Per informazioni:
Ebiter Milano
Tel. 0266797201
Fax. 0266797239
info@ebitermilano.it
info@pec.ebitermilano.it