• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Help desk formazione impresa 4.0

Confcommercio Milano ha sottoscritto il Contratto Collettivo Territoriale Formazione Impresa 4.0, che consente alle imprese associate di poter fruire del credito di imposta relativo al costo del lavoro dei dipendenti impegnati in attività di formazione negli ambiti previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il Contratto è applicabile da tutte le imprese indipendentemente dal numero dei dipendenti occupati, prive di RSA/RSU e che rispettino integralmente il CCNL del Terziario. Confcommercio Milano assiste inoltre le imprese con RSA/RSU nella definizione del contratto aziendale.

Le imprese in regola con il versamento dei contributi all’Ente Bilaterale possono fruire del finanziamento dei percorsi formativi da parte di Ebiter Milano.

Confcommercio Milano ha istituito per le aziende un Help Desk Formazione Impresa 4.0 dove, attraverso incontri individuali, potranno approfondire gli aspetti normativi e fiscali, di adesione al Contratto Territoriale e progettare gli interventi formativi.

Compila i seguenti campi per prenotare l'appuntamento.

L'appuntamento si terrà presso la nostra sede in Corso Venezia n. 47, Milano, Sala Rossi.

Seguirà una comunicazione di conferma con l’indicazione del giorno e l’ora dell’incontro.

Il prossimo Help Desk è programmato per mercoledì 30 ottobre dalle 9 alle 11.

Nome*
Cognome*
Ragione Sociale*
Partita IVA/codice fiscale*
Indirizzo*
Città*
Numero dipendenti*
CCNL applicato*
Terziario
E-mail*
Telefono*
Preferenza orario (durata programmata 1 ora)*
ore 9
ore 10
ore 11
 

Per consultare l'informativa privacy ai sensi dell’ART. 13 del regolamento UE 2016/679 clicca qui

CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
In ossequio a quanto disposto dall’art. 7 del Regolamento UE, dichiaro di aver compreso integralmente l’informativa fornita da Unione Confcommercio quale Titolare del Trattamento e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ai punti da 1 a 3 e in particolare ad attività di marketing attraverso l’invio, anche via mail, di materiale promozionale e di   informazioni, all’invio di materiale informativo attraverso comunicazioni internet social e video, comunicati stampa a giornalisti/media e per invito e partecipazione a corsi di   formazione, convegni, eventi e manifestazioni.

Opzione obbligatoria*
ACCONSENTO
NON ACCONSENTO

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.