• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Lavoro Agile/Smart Working

Dal 20 al 24 maggio 2019 la settimana del lavoro agile 

Il Comune di Milano, Confcommercio Milano e altre Parti Sociali, promuovono dal 20 al 24 maggio la Settimana del Lavoro Agile, proseguendo e sviluppando l’iniziativa realizzata negli anni precedenti.  

Lo smart working, disciplinato dalla legge 22 maggio 2017 n. 81, è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato svolta in parte all’interno di locali aziendali e in parte all’esterno, con l’obiettivo di incrementare la competitività delle imprese e agevolare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dei dipendenti.  

Per supportare le imprese che intendono conoscere, approfondire o sperimentare l’introduzione in azienda dello smart working, Confcommercio Milano ha istituito un Help Desk Smart Working per assistere le imprese.  

Per prenotare un appuntamento compilare il form.

Preferenza data*
lunedì 20 maggio
martedì 21 maggio
mercoledì 22 maggio
giovedì 23 maggio
venerdì 24 maggio
Preferenza orario (durata programmata 1 ora)*
ore 9
ore 10
ore 11
ore 12
Nome*
Cognome*
Ragione Sociale*
Partita IVA/codice fiscale*
Indirizzo*
Città*
Numero dipendenti*
CCNL applicato*
Terziario
Turismo
Altro
Se altro specificare:
E-mail*
Telefono*
 

Per consultare l'informativa privacy ai sensi dell’ART. 13 del regolamento UE 2016/679 clicca qui

CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
In ossequio a quanto disposto dall’art. 7 del Regolamento UE, dichiaro di aver compreso integralmente l’informativa fornita da Unione Confcommercio quale Titolare del Trattamento e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ai punti da 1 a 3 e in particolare ad attività di marketing attraverso l’invio, anche via mail, di materiale promozionale e di   informazioni, all’invio di materiale informativo attraverso comunicazioni internet social e video, comunicati stampa a giornalisti/media e per invito e partecipazione a corsi di   formazione, convegni, eventi e manifestazioni.

Opzione obbligatoria*
ACCONSENTO
NON ACCONSENTO

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.