Ordina in Cloud: nuova convenzione per i soci

L’Associazione territoriale del Basso Lodigiano, con la collaborazione di Team System, propone la nuova convenzione stipulata da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza per iscriversi alla App marketplace Ordina in Cloud, una nuova iniziativa per sviluppare modalità operative che possano aiutare gli operatori commerciali non solo durante quest’emergenza Covid, ma a meglio intercettare i cambiamenti di un mercato in evoluzione.

In accordo con Team System è stata prorogata al 21 febbraio la data ultima per poter accedere e registrarsi alla piattaforma gratuitamente (modalità "Free"); ciò permette di gestire fino a 100 articoli e 100 ordini al mese. Qualora gli articoli o gli ordini dovessero superare tale numero, si potrà poi accedere alla versione Premium, con scontistiche dedicate. Per gli associati Confcommercio sconto del 15% (chiamare in Associazione per saperne di più).

Ordina in Cloud: di cosa si tratta?

Ordina in Cloud è l’App Marketplace dedicata a negozi e ristoranti che permette di vendere online e ricevere ordinazioni in sicurezza senza limiti, senza costi di commissione sulle vendite. La App è pensata per chi non è ancora sicuro di aprire un canale e-commerce o di creare una propria app personalizzata.
Come funziona Ordina in Cloud?

Bisogna iscriversi gratuitamente al portale Ordina in Cloud: basta solo un indirizzo email per cominciare. Il piano “Free” permette di gestire fino a 100 articoli a listino e 100 ordini al mese. Non basta? Si può passare al piano Premium; gli associati Confcommercio hanno diritto al 15% di sconto, cliccando qui o indicando un codice Rivenditore dedicato (chiama in Associazione per saperne di più!)

Ordina in Cloud non è una piattaforma di intermediazione, ma un marketplace indipendente che permette totale autonomia nella gestione degli ordini e della delivery, senza commissioni o altri costi aggiuntivi.

Configura la tua vetrina online

Su Ordina in Cloud puoi inserire le tue informazioni di contatto, gli orari di apertura e personalizzare il listino prezzi o il menu. Apparirai sull’App Marketplace e i clienti potranno inviarti subito i loro ordini. Il marketplace ti permette di vendere qualsiasi prodotto: è dedicato al mondo Retail, Ristorazione e Servizi.
Si possono Invitare i clienti già fidelizzati ad acquistare tramite smartphone scaricando l'App Ordina in Cloud, ed acquisirne di nuovi. Verrà assegnato un QrCode personalizzato per comunicare la presenza dell’attività all'interno del marketplace.

Ordina in Cloud garantisce il controllo totale

Dalla App si possono tenere sotto controllo tutti gli ordini in arrivo, per lavorare con efficienza e rapidità. La notifica di un nuovo ordine arriva anche via mail, così da sapere subito se c’è qualcosa da preparare. È anche possibile collegare la propria licenza a Cassa in Cloud per sincronizzare i dati del proprio punto vendita offline e utilizzare un’unica piattaforma.

Per entrare subito nel marketplace di Ordina in Cloud e aprire la tua vetrina digitale, cliccare qui

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare lo 0377 30750 o scrivere a m.codogno@unione.milano.it

12/02/21
Categoria: Associazioni