• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

A Monza vota il “Barista del cuore”: iniziativa con la collaborazione di Confcommercio

Si chiama “Barista del cuore” ed è l’iniziativa avviata dal gruppo editoriale Netweek, patrocinata dalla Confcommercio territoriale di Monza, ideata per valorizzare e conoscere di più e meglio coloro che, quotidianamente accolgono i clienti con un sorriso  per quello che va ben oltre il semplice caffè.

“Barista del cuore” è rivolto sia ai locali sia ai clienti.

Locali: per aderire è sufficiente inviare una mail a redazione@giornaledimonza.it. I baristi avranno così l’opportunità di “mettersi in vetrina”, raccontare la propria storia, far conoscere la propria passione e ottenere maggiore visibilità sul territorio, rafforzando al tempo stesso il legame con i clienti e la comunità.

Clienti: è possibile votare il proprio professionista preferito compilando il coupon cartaceo pubblicato sulle pagine del quotidiano e consegnandolo alla redazione (via San Gottardo 81, Monza) oppure nei punti di raccolta indicati.

Fino a gennaio, sulle pagine del Giornale di Monza, saranno raccontate le storie dei baristi votati o candidati e, ogni settimana, viene aggiornata una classifica provvisoria di quelli più apprezzati del territorio. Riconoscimenti alle imprese più votate.

 

Barista del cuore Monza_SITO

Immagine 2025-10-01 115551

 

01/10/25
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni