Info-Point IMPRESA DONNA il 14 e 28 marzo a Castano Primo: iniziativa della Confcommercio territoriale con il patrocinio del Comune

In occasione della Giornata Internazionale dedicata ai Diritti della Donna - e in concomitanza di quello che, di fatto, è divenuto concretamente il mese dedicato alla donna ed alle sue peculiarità, capacità, valori, preparazione e passione che contraddistinguono il concetto più attuale di "Essere Donna", ivi inclusi, ovviamente, gli ambiti imprenditoriali o, ancor prima, le motivazioni che muovono diverse donne ad intraprendere un PERCORSO IMPRENDITORIALE divenendo o desiderando ESSERE TITOLARI DELLA PROPRIA IMPRESA - la nostra Confcommercio territoriale di Magenta e Castano primo ha voluto realizzare un'iniziativa finalizzata a valorizzare le Vostre imprese, ma anche quelle che, ad oggi, non sono ancora nate, sostenendo i progetti di start-up o affiancando le donne nella definizione delle scelte più opportune per proseguire al meglio il proprio percorso o, appunto, intraprendere la propria iniziativa al meglio.
Con queste finalità è stato realizzato, con il patrocinio e la fattiva collaborazione dell'Amministrazione Comunale di Castano Primo, un nuovo servizio:

l'INFO-POINT IMPRESA DONNA

che offrirà la possibilità di beneficiare, nelle giornate del 14 e 28 marzo, presso la sede del Comune di Castano Primo (Villa Rusconi, via Roma, Castano Primo) di una vera e propria  CONSULENZA GRATUITA  per PROGETTARE LA PROPRIA IMPRESA o SVILUPPARE IL PROPRIO BUSINESS E LA VOSTRA ATTIVITA'.

La definizione di questo servizio, con il fondamentale patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Castano Primo che ha concesso la possibilità di utilizzo di spazi presso la sede municipale, desidera essere l’inizio di un vero e proprio percorso che, come Confcommercio, intendiamo replicare nel tempo - sottolinea il direttore della Confcommercio territoriale di Magenta e Castano Primo Simone Ganzebi - in maniera tale da essere sempre più vicini al tessuto imprenditoriale del territorio. Divenendo, in questo modo, sempre più affine ai fabbisogni contemporanei e, come è giusto che sia,  un'organizzazione che si muove verso le imprese. Nell’occasione avremo il pregio di essere ascoltatori ma, soprattutto, facilitatori per tutte quelle donne che intendono intraprendere al meglio il proprio percorso imprenditoriale, con la certezza, sin dalle prime fasi di avvio dell’attività, di avere al proprio fianco Confcommercio e tutti i servizi che la nostra Organizzazione è nella condizione di proporre ai propri associati”.

Utilizzare e sfruttare al meglio questa opportunità è davvero semplicissimo. E' sufficiente, infatti, contattare la nostra Organizzazione al numero 02.979.174 oppure inviare una email a m.magenta@unione.milano.it e PRENOTARE UN APPUNTAMENTO.

SCARICA QUI LA LOCANDINA INFO-POINT IMPRESA DONNA

Castano Primo locandina Info-Point IMPRESA DONNA_NEWS_SITO