Distretto del Commercio di Zibido San Giacomo, Noviglio, Vernate, Assago: approvato il nuovo bando con contributi alle imprese – Domande dal 3 aprile
È stato approvato il nuovo bando per la concessione di contributi alle imprese situate all'interno del Distretto del Commercio di Zibido San Giacomo, Noviglio, Vernate, Assago . Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese, nell'ambito della vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande e prestazioni di servizi alle persone.
Interventi ammissibili : riqualificazione e ammodernamento, avvio di nuove attività o apertura di nuove unità locali oppure subentro di nuovo titolare presso attività esistente, accesso collegamento e integrazione dell’impresa con infrastrutture e servizi comuni offerti dal Distretto.
Tipologia di contributo: fondo perduto pari al 50% della spesa ritenuta ammissibile
Le domande di agevolazione dovranno essere presentate solo a partire dalle ore 10 del 3 aprile e il bando (a sportello), fino ad esaurimento dei fondi, resterà aperto sino alle ore 12 del 30 aprile.
L’Associazione territoriale Confcommercio del Corsichese (024402050) è a disposizione degli operatori per ciò che riguarda il supporto per la compilazione e l’inoltro della domanda.
16/03/23Le attività e i servizi