Distretto del Commercio di Zibido San Giacomo, Assago, Noviglio e Vernate: piattaforma gratuita per il rilancio del commercio locale

Il Distretto del Commercio di Zibido San Giacomo, Assago, Noviglio e Vernate ha attivato una piattaforma gratuita per tutti i commercianti del Distretto che ha come principale obiettivo il rilancio del commercio locale. Viene quindi messo a disposizione un vero e proprio negozio virtuale che, ci auguriamo, contribuirà a far ripartire il vostro business. Garzone è il marketplace dei negozi di vicinato. Ogni negoziante potrà registrare la sua attività gratuitamente su Garzone ed entrare così a far parte del mercato virtuale usufruendo di tutte le funzionalità della piattaforma:

• Vetrina virtuale
  • Catalogo prodotti
  • Catalogo servizi
  • Bacheca promozioni
  • Gestione ordini
  • Agenda condivisa
  • Chat per mettersi in contatto con i clienti

I cittadini che risiedono nel distretto, e non solo, potranno trovare così il vostro negozio accedendo alla piattaforma dal sito del Comune, dal sito di Garzone.store o scaricando l'App di Garzone. In questo modo i clienti potranno mettersi in contatto diretto con voi per effettuare ordini. Naturalmente, in questa prima fase di registrazione, sarà attivato un servizio di supporto ed assistenza e sarà organizzato un webinar informativo. Inoltre sarà sempre attiva, sul sito di Garzone, una mail di supporto tecnico per qualsiasi necessità.

25/10/21
Categoria: Associazioni