Riconoscimento per la Trattoria di Caselle a Morimondo segnalata sulla guida Osteria d'Italia 2023 di Slow Food Editore

Un altro riconoscimento per la ristorazione dell'Abbiatense: la Trattoria di Caselle di #Morimondo è stata nuovamente pubblicata all'interno dell'autorevole guida eno-gastronomica "OSTERIE D'ITALIA 2023, Sussidiario del Mangiarbere all'italiana" edita da Slow Food Editore.

Osterie d'Italia_per_trattoria_Morimondo_NEWS_PER_SITO

Si legge, fra i vari apprezzamenti, che "La cucina si rifà alla genuinità delle trattorie milanesi usando materie prime stagionali di piccoli agricoltori locali: riso, farine, salumi e verdure (...) Tra i primi, notevoli il risotto alle ortiche selvatiche e parmigiano reggiano 30 mesi e gli gnocchi al ragù di pecora. A seguire, lo spezzatino di cinghiale del Parco del Ticino, il fegato e cipolle con purè, la coppa croccante o la salsiccia nostrana con cavolo cappuccio e maionese..."

Trattoria_Morimondo-su_guida_Osterie'Italia_PER_NEWS_SITO

Da Confcommercio Abbiategrasso i più sinceri ad Alfredo Bianchi detto "Mashu" e Nadia Tomasi, che sanno valorizzare la territorialità a bordo piatto.

Trattoria_Morimondo_titolari_PER_NEWS_SITO

04/11/22