BAR BIANCO

Anno di fondazione

1960

Brief Description

An historic reference point for all who like to stroll along the green paths of Porta Venezia Public Garden. Opened every day except for Christmas. Established in 1960

Descrizione

Il Bar Bianco è un punto di riferimento per tutti i milanesi che si concedono una passeggiata nel verde del Parco di Porta Venezia – Giardini Montanelli. Già nel parco creato nel ‘700 dall’architetto Piermarini, su impulso dell’Arciduca Ferdinando d’Asburgo d’Este, era presente un’area di ristoro. L’attuale chiosco in muratura risale al 1960 e offre una vasta offerta di snack e piatti caldi. Le famiglie e colletti bianchi possono trovare dai panini ai tramezzini, dalle pizzette ai gelati, dalle centrifughe alle insalatone, dallo yogurt gelato ai dolci di pasticceria. Nella bella stagione trionfa l’anguria servita in una ciotola tagliata a bocconcini. Ci sono circa 70 posti a sedere ed è aperto tutto l’anno tranne il giorno di Natale.

Ragione sociale

BIANCO DI CALLONI BRUNO GIUSEPPE