Background Image
Table of Contents Table of Contents
Previous Page  18 / 89 Next Page
Information
Show Menu
Previous Page 18 / 89 Next Page
Page Background

ExpoFriends

Nell’area metropolitana sono stati circa 2.600 gli esercizi commerciali che hanno aderito al progetto “Expo

Friends”.

Hanno aderito sia aziende associate sia non associate, a cui è stato dato un “pacchetto accoglienza” contenente la

targa Expo Friends con i loghi di Confcommercio, Expo e ExpoinCittà; un vademecum per conoscere le regole

dell’accoglienza di turisti arabi, cinesi e indiani; un seminari formativo online sull’Esposizione Universale messo a

disposizione da Expo 2015 spa e l’app Robin Goods.

Sono state consegnate alle associazioni di categoria e territoriali in totale 2595 targhe e 9167 vetrofanie, in

particolare 2150 per l’area metropolitana e 445 per l’area extrametropolitana. Distribuito anche il magazine di

ExpoinCittà con il calendario degli eventi settimanali in programma nella Grande Milano.

Per promuovere il progetto sono state create 2 pagine dedicate su Facebook e su Twitter e l’app Robin Goods. La

pagina su Facebook ha raccolto circa 4.500 “Mi piace”, la pagina Twitter oltre 480 follower.

Vedi Allegato 2 per i dati relativi ai risultati promozionali del progetto