• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Convenzione Confcommercio - Avis

Sconto del 20% per il noleggio di auto e furgoni in Italia e all'Estero

SINTESI CONVENZIONE

Grazie all'accordo Confcommercio - Avis, gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni in Italia e all'Estero.

DETTAGLI DELLA CONVENZIONE

Sconto del 20% sulla tariffa standard* per il noleggio di autovetture e veicoli commerciali in Italia e fino al 15% all’Estero, con chilometraggio illimitato incluso nel prezzo.

Nel caso in cui, al momento della prenotazione, dovesse essere in vigore una promozione particolare (dipendente  dal periodo, dalla tipologia di automezzo/noleggio dal paese, ecc.) avente una tariffa inferiore a quella della convenzione, sarà cura dell'Associato che effettua la prenotazione, richiedere l'applicazione della tariffa promozionale.

* Per tariffe Standard si intendono le tariffe non prepagate offerte al pubblico valide in Italia o all'Estero a tempo indeterminato, salvo modifiche sui costi e inclusioni che potranno essere apportate senza preavviso (lo sconto dedicato sarà in ogni caso salvaguardato).

COME USUFRUIRE DELL'ACCORDO

Usufruire delle speciali condizioni di noleggio riservate agli Associati Confcommercio è  semplice: basta visitare il sito che Avis dedica a Confcommercio, oppure chiamare il Centro Prenotazioni Avis ai numeri 199 100133 (per noleggio auto, numero soggetto a tariffazione specifica) e 199 191919 (per noleggio furgoni, numero soggetto a tariffazione specifica) e comunicare il codice sconto AWD indicato di seguito:

TARIFFA CODICE SCONTO AWD
Giornaliera Standard* Italia O577202
Weekend Standard* Italia O577202
Mensile Standard* Italia O577201
Furgoni Standard* Italia O577203
Standard* Estero O577202

 

Al momento del noleggio sarà richiesta l'esibizione della Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l'anno in corso.

 


31/10/19