Contatti    |    Seguici su:

Web 2.0

Ogni azienda interessata alla presenza on-line investe per migliorare la propria visibilità in rete, per posizionarsi al meglio nel grande mercato di Internet, per cercare ed essere trovata.

Interpretare il fenomeno web 2.0, per valutare il suo impatto nel mondo delle imprese attraverso l'analisi dell'efficacia tecnologica, dello sviluppo del mercato e della comunicazione.

WEB 2.0 Guida per le Imprese, riassume gli appunti presi in un anno di convegni, workshop, incontri con professionisti e imprese sul tema. E’ il risultato di un’esperienza “sul campo” che, cerca in maniera sintetica di ricapitolare la complessità dell’argomento e di dare una risposta alle tante questioni sollevate  direttamente dalle aziende.

WEB 2.0 propone alcune chiavi di lettura di un fenomeno che trascende gli aspetti tecnologici, per inserirsi in un più ampio dibattito sulla necessità di innovazione, sociale, economica e culturale.

Sfoglia il libro online

Icona documento 'Formato PDF'Scarica la Guida Asseprim (formato PDF - 1,273 KB)

+ Info su:
Digital Economy , Economia digitale , Innovazione digitale , Web ,