Contatti    |    Seguici su:

Sicurezza: valore per le Imprese

Affrontando il tema della sicurezza sul lavoro Assprim intende informare e aggiornare sulle novità normative, sulle figure coinvolte all'interno dell'azienda, sui rischi specifici del Settore dei Servizi e sulla gestione degli stessi.

L'attenzione e la consapevolezza degli imprenditori nei confronti delle tematiche della sicurezza sul lavoro sono sicuramente aumentate negli ultimi anni e molte aziende, al di là degli specifici obblighi normativi, continuano ad investire risorse nella formazione dei propri dipendenti e collaboratori.

A tale scopo, Asseprim ha deciso di mettere a disposizione questa guida pratica, nell'auspicio che possa costituire uno strumento utile per le imprese atto a migliorare i livelli aziendali di prevenzione e di protezione dei rischi.

Nella consapevolezza che fare prevenzione significhi anche diffondere la cultura della sicurezza attraverso la formazione.

Sfoglia il libro online

Icona documento 'Formato PDF'Scarica il testo del libro (formato PDF - 1,777 KB)

+ Info su:
Club della Sicurezza , CSR , Lavoro , Sicurezza a lavoro ,