• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



WELFARE4YOU SRL

WELFARE4YOU Srl – Soluzioni innovative per il Welfare Aziendale

Siamo uno Smart Provider specializzato nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di Piani di Welfare Aziendale basati sull’adozione di una piattaforma tecnologica proprietaria, integralmente web-based e di ultima generazione che assicura una user experience e un grado di personalizzazione tra i più elevati ad oggi disponibili sul mercato.

A differenza di altri Provider offriamo soluzioni non standardizzate, costruite realmente intorno alle specifiche esigenze delle Aziende clienti e dei loro dipendenti.

L’eterogeneità del nostro portfolio Clienti che comprende microimprese, PMI e grandi gruppi societari, testimonia la nostra capacità nel progettare ed attivare Piani di Welfare Aziendale adattabili alle caratteristiche dimensionali delle imprese, ai diversi settori economici e contrattuali in cui operano e ai differenti contesti lavorativi che esprimono.

WELFARE4YOU Srl è una realtà a capitale interamente italiano che opera esclusivamente nel settore della progettazione e della gestione dei Piani di Welfare Aziendale, di programmi di Flexible Benefit e di Fringe Benefit.

WELFARE4YOU SRL
Via Marco De Marchi, 7
20121 Milano
  • 0289210246

Referente

Turati Erika


Allegati:
Presentazione W4Y - Servizi innovativi per il Welfare Aziendale