• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



A.D. GLOBAL SOLUTION SRL

A.D. Global Solution, società di Consulenza e Formazione per Aziende e Professionisti, con la sua ventennale esperienza è in grado di offrire soluzioni formative adatte alle esigenze di aziende di ogni dimensione, istituzioni e lavoratori in cerca di crescita professionale.

All'offerta formativa aziendale ampia e approfondita, realizzata grazie alle competenze specifiche delle sue 5 divisioni, A.D. Bank & Insurance, A.D. Management, A.D. Languages, A.D. Safety, A.D. Technology, associa una gamma di servizi studiati per rispondere alle necessità di ogni cliente. 

L'ascolto è il primo approccio. Attraverso un'attenta analisi di bisogni e esigenze, il servizio di Consulenza diventa tailor made.

La Formazione Finanziata è seguita da un team dedicato con un filo diretto con i maggiori fondi interprofessionali. 

L'offerta proposta per corsi, certificazioni e formazione obbligatoria spazia tra le divisioni: Certificazione Europea per il Computer (ECDL), Business English (BULATS), IVASS, Consulenza Premio INAIL e tanto altro ancora.

A.D. Global Solution è il punto di riferimento per le aziende che investono nella consulenza e nella formazione del proprio personale quale elemento fondamentale per il proprio futuro.