• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



SCUOLAZOO SRL

ScuolaZoo è la più grande community di studenti in Italia con oltre 2,9 milioni di follower su Instagram, 2,8 milioni di fan su Facebook e oltre 2,3 milioni di utenti unici sul sito

Nata nel 2007 da un’idea di Paolo De Nadai e Francesco Nazari Fusetti per agevolare i contatti fra studenti di tutta Italia e contrastare gli episodi di mala istruzione. 

ScuolaZoo è oggi una testata giornalistica focalizzata a informare gli studenti su tutto ciò che riguarda il mondo scolastico, con uno stile diretto e ironico, comprensibile al pubblico di riferimento. 

ScuolaZoo è anche presente all’interno delle scuole, attraverso il progetto dei Rappresentanti di Istituto ScuolaZoo e informando gli studenti su temi legati alla responsabilità civile, come la lotta alla mafia o il rispetto per le donne.

ScuolaZoo è anche il terzo diario più venduto d’Italia, il primo con contenuti generati dagli utenti e l’unico con un ecommerce proprio. 

ScuolaZoo è una company di OneDay Group, la business factory che aiuta a far crescere con sinergie industriali i progetti di giovani realtà innovative.

Spacer