Area soci

SINTESI COMUNICAZIONE DI A. PEGORARO & F. ROSSI SNC

Sintesi Factory – società attiva dal 1999 con la denominazione sociale Sintesi Comunicazione - è un hub della consulenza che raggurppa marketing strategico, creatività e comunicazione.

Presenta al suo interno tre business unit verticali.

Sintesi Comunicazione è la divisione specializzata nel posizionamento di marca ovvero l’attività storica dell’agenzia che fin dalla fondazione fonde la consulenza direzionale e di marketing strategico con la creatività e la comunicazione – off line e on line.

Sintesi Sostenibile è la business unit, operativa fin dal 2006, specializzata nel marketing e nella comunicazione della sostenibilità. Ambito questo particolarmente rilevante oggi ma che Sintesi Factory ha approcciato in netto anticipo sui tempi con una visione estremamente pragmatica in grado di fondere le competenze tecniche, normative e di accountability con quelle del marketing, della comunicazione e della divulgazione.

Sintesi Formazione è la business unit verticale sulla progettazione della formazione. Una unit nata dalla fusione delle core competence di Sintesi Factory con la grande esperienza maturata nel campo della formazione e della divulgazione concretizzata negli anni con la collaborazione con i più importanti atenei ed enti di formazione nazionali.

Sintesi Factory opera principalmente nei settori industriali e B2B e vanta un portafoglio clienti molto variegato sia sul piano dei settori merceologici seguiti (idrotermosanitario, nuove energie, meccatronica, siderurgia, chimica, gomma plastica, mulitutility, ecc.) sia sul piano delle tipologie di aziende che spaziano dalle multinazionali fino alle classiche PMI italiane.