Evento di Fondazione Cariplo - Green Jobs che impresa!

c/o Unione Confcommercio Milano, Sala Orlando

Giovedì 27 ottobre, a partire dalle 9.00, si svolgerà presso Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando) il convegno di presentazione dei risultati del progetto Green Jobs, promosso da Fondazione Cariplo e che vede fra i partner istituzionali Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

L’evento si articolerà in due sessioni: quella del mattino sarà dedicata agli studenti delle scuole di Milano, interessati all’alternanza scuola-lavoro nel settore green e avrà come testimonial i giovani che hanno partecipato al progetto Green Jobs nell’anno scolastico 2015-2016.

La sessione pomeridiana sarà dedicata alle imprese e avrà l’obiettivo di illustrare i benefici derivanti dall’ospitare in azienda tirocini, considerandoli come opportunità e non come un obbligo di legge.
Il convegno si concluderà con una tavola rotonda dedicata al tema dell’alternanza scuola-lavoro anche alla luce delle disposizioni introdotte dalla legge 107/2015 (“La Buona Scuola”).

Giovedì 27 ottobre dalle ore 9.00

Sala Orlando

Unione Confcommercio Milano, C.so Venezia 47 - Milano

Scarica la locandina e leggi il programma.

Iscriviti subito, CLICCA QUI

+ Info su:
Corporate Social Responsibility , CSR , Giovani e mondo del lavoro , Lavoro , Responsabilità sociale , Tirocini ,

Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim