Banca d'Italia: Le imprese e i mercati internazionali: opportunità e vincoli in uno scenario sempre più complesso

VENERDÌ 7 OTTOBRE 2022 - ORE 10 PALAZZO CASTIGLIONI - SALA COLUCCI

banca italia 2022

Alla luce della complessa situazione geopolitica internazionale, abbiamo deciso di dedicare l’appuntamento di quest’anno all’analisi dello stato di salute del commercio estero della Lombardia e capire, attraverso la testimonianza di alcuni nostri importanti imprenditori, quali strategie stanno adottando per affrontare uno scenario di grandissima difficoltà e una congiuntura economica che, di giorno in giorno, si fa più preoccupante.

OBIETTIVI

Analizzare lo stato di salute del commercio estero della Lombardia, territorio che rappresenta circa il 30% dell’import/export nazionale, alla luce della complessa situazione geopolitica internazionale. In uno scenario incerto ed in continuo mutamento, la diversificazione dei mercati di sbocco e di approvvigionamento è alla base delle strategie imprenditoriali.

“Le imprese e i mercati internazionali: opportunità e vincoli in uno scenario sempre più complesso”: è appunto questo il titolo dell’evento che si svolgerà, in presenza, presso la nostra sede di Corso Venezia 47venerdì 7 ottobre 2022 con inizio alle ore 10.

Cliccando QUI trovate in dettaglio il programma della mattinata e il link per effettuare la registrazione.

Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim