Contatti    |    Seguici su:

Susanna Gonnella

Azienda: MyNoiLab Srl

Descrizione:

È imprenditrice dal 2008 quando ha fondato MyNoiLab con la mission di abilitare il cambiamento nelle imprese che intendono innovare tenendo in equilibrio profitto e benessere delle persone, e nelle Organizzazioni no profit in cui la sfida è valorizzare le attività concretizzando le azioni.

MyNoiLab (https://mynoilab.com/) è un’Azienda certificata ISO 9001 per la progettazione ed erogazione di servizi di consulenza strategica, manageriale e sulle risorse umane per lo sviluppo organizzativo attraverso coaching individuale e di gruppo, formazione sulle competenze relazionali, audit in incognito. Da oltre 10 anni, Susanna Gonnella segue alcuni importanti clienti a livello di Board con una consulenza strategica direzionale e manageriale orientata al “fare impresa di qualità”.

Ha ideato il Mystery Coaching®, brand registrato a livello europeo, un modello di consulenza per lo sviluppo organizzativo che si fonda su due assi portanti. Il primo è legato alla costruzione della cultura della misurazione delle performance e del monitoraggio della qualità del servizio erogato da un cliente esterno o interno all’azienda. Il secondo è orientato a supportare la crescita delle organizzazioni mantenendo la focalizzazione sulle persone attraverso programmi organizzativi di coaching trasformazionale e formazione evolutiva.

È Responsabile delle Relazioni Istituzionali e Past President dell’Associazione Mystery Auditing Italia (www.mysteryauditingitalia.org) che ha contribuito a fondare nel 2015 con il progetto di normazione italiana sulla metodologia dell’audit in incognito.

È Referente di schema sul Mystery Audit per il Registro Professionale AICQ SICEV di cui è Trainer e Assessor agli esami di certificazione. È relatrice della norma UNI 11312 e coordinatrice del Gruppo di Lavoro UNI/CT 016/GL 37 "Audit" dal 2015.

Come Professional Certified Coach ICF (International Coaching Federation) è specializzata in attività di Team/Group Coaching con all’attivo più di 2500 ore di coaching erogato per Imprenditori, Dirigenti e Gruppi. Ha ottenuto le certificazioni sui principali tool di assessment delle competenze come Resilience at Work (R@W) di Kathryn McEwen, Conflict Dynamic Profile (CDP) e Entrepreneurial Mindset Profile (EMP) dell'Eckerd College, Emotional Intelligence (IE) di PSY Jca.

Da sempre sensibile alle tematiche sociali, Susanna ha acquisito esperienze significative in ambito associativo, anche con incarichi di responsabilità. Dal 2010 è valutatore sociale di Banca Etica e nel 2015 è stata incaricata come Guida all'EXPO per conto di Fondazione Triulza.

Dal 2015 è membro del Consiglio Direttivo di ASSEPRIM con attività nei Comitati Ricerche di Mercato, Risorse Umane, Consulenza. Dal 2022 è Consigliera della Camera di Commercio Milano-Monza-Lodi-Brianza.

ProfiloLinkedin: https://www.linkedin.com/in/susanna-gonnella-88a2186/