Contatti    |    Seguici su:

Rudy Zanchi

Foto Zanchi Rudy   Azienda: Rete di Imprese All in One

Descrizione:

Con oltre 25 anni di esperienza, mi occupo della strategia, della pianificazione e della creatività dei progetti di marketing e comunicazione, sia per privati che per enti pubblici. Sono fondatore e amministratore della Rete d’Impresa All in One Group, che unisce 11 aziende che operano nell’ambito del marketing, dei servizi e dei prodotti per gli eventi e la comunicazione. Una realtà innovativa che è stata premiata come miglior Rete d'impresa nella Comunicazione e Marketing 2016 da Confcommercio Lombardia.

Consulente per la creazione e lo sviluppo delle Reti d'Impresa e Manager di Rete, ho tenuto corsi per Asseprim Confcommercio Nazionale, Federmanager Piemonte, CYFE ed ELab dell'Università di Bergamo, Associazioni Artigiani Bergamo, Confindustria Rovigo-Venezia. Sono stato docente presso Il Sole 24 ORE Business School e LUISS di Roma e relatore al Contentware Marketing Summit di Milano 2018.

Dal 2012 sono membro della Commissione di valutazione di Progetti Imprenditoriali all’interno del Corso “Imprenditorialità e Private Equity” dell’Università di Bergamo, svolto in collaborazione con il centro Entrepreneurial lab (Elab).

L'esperienza lavorativa diretta e le successive conoscenze mi hanno portato a supportare le aziende nel processo di internazionalizzazione e a seguire la pianificazione e lo sviluppo imprenditoriale delle start up innovative.