Webinar Confcommercio Milano e Banca d’Italia

"L'economia lombarda e il terziario di mercato dopo il lockdown"

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, in collaborazione con Banca d’Italia, organizza per

venerdì 26 giugno 2020 - ore 10

il webinar “L’economia lombarda e il terziario di mercato dopo il lockdown”.

Nel corso dell'evento verrà fatto il punto sull'attuale situazione economica e sullo stato di salute dei settori maggiormente colpiti dal lockdown e quali strumenti le imprese hanno adottato in questa difficile e complessa fase di ripartenza.

Partner istituzionale sarà la Banca d’Italia, all'indomani dell’uscita del Rapporto sull'Economia della Lombardia, la pubblicazione attraverso la quale l’Istituto intende contribuire ad accrescere la conoscenza delle dinamiche di sviluppo del sistema economico regionale.

Interverrà Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Milano Lodi Monza e Brianza.

Seguirà un momento di discussione con significative e autorevoli testimonianze imprenditoriali.

L'azienda, dopo aver effettuato l'iscrizione, riceverà un'email con le indicazioni per collegarsi e partecipare all'iniziativa. Successivamente verranno inviati ulteriori avvisi per ricordare l'appuntamento.

Invito

Categoria: News