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I M P O R T A N T E
In relazione all’imminente rinnovo delle concessioni, è nostra premura rammentare a tutti gli ambulanti alcune verifiche che devono adottare prima dell’avvio dei procedimenti (che verranno emanati dai singoli comuni entro il 31/12/2020) essenziali per risultare adempienti e in possesso dei requisiti che la normativa vigente prevede:
- requisito morale e, in caso di vendita di alimenti e/o somministrazione, requisito professionale di cui art.20 L.6/2010;
- possesso della carta di esercizio aggiornata e attestazione al 31/12/2020 (OBBLIGATORIE PER TUTTE LE DITTE ATTIVE IN CCIAA, anche se non operanti);
- assenza di debiti con la Pubblica Amministrazione (per debiti si intendono quelli effettivamente notificati);
- iscrizione ai registri camerali quale ditta ATTIVA, ove non sussistano: o le gravi e comprovate cause di impedimento temporaneo, o quando si abbia ceduto temporaneamente (affitto azienda). In entrambi i casi necessita nei primissimi giorni del 2021 verificare le modalità per ottenere la riattivazione della ditta.
Ovviamente gli uffici APECA Confcommercio (Corso Venezia 51, Milano – tel. 02/7750330 - e-mail apeca@unione.milano.it) sono a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e/o per le assistenze del caso.