• Facebook
  • Twitter

News


News

 

1. A far tempo dal 16 luglio 2020 riprendono le operazioni di spunta nei mercati settimanali scoperti secondo le modalità di cui all’art. 16 del vigente regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche.

2. A far tempo dal 16 luglio 2020 decadono gli effetti delle pre-assegnazioni temporanee agli spuntisti, di cui alla Determina Dirigenziale n. 3857/2020 del 08.6.2020, i quali dovranno partecipare alle operazioni di spunta nelle modalità previste dal Regolamento.

3. Sono ammessi alle procedure di assegnazione dei posteggi liberi solo gli operatori che risultano regolarmente inseriti negli elenchi delle spunte formate alla data del 11 marzo 2020.

4. Sono temporaneamente sospese, fino a nuove disposizioni, le nuove iscrizioni nelle liste di spunta.

5. La rilevazione dei posti liberi, al fine di evitare assembramento lungo il corso del mercato, verrà condotta dai soli Ispettori e i posteggi verranno assegnati nel rispetto della graduatoria, nell'area di ritrovo individuata dall'Ispettore e comunque fuori dall'area del mercato.

6. Gli operatori spuntisti assegnatari di posteggio dovranno esibire agli organi di controllo la documentazione richiesta dalle norme e dai Regolamenti vigenti e dovranno detenere sul posteggio l'autorizzazione originale e il registratore di cassa dell' Impresa assegnataria; presso il posteggio potranno operare solo il titolare dell'autorizzazione e i soggetti regolarmente inseriti nella carta di esercizio.

7. Viene dato mandato alle Unità competenti di attivare l'analisi tecnica finalizzata all'introduzione della
procedura telematica di iscrizione nelle liste di spunta dei mercati.

 

Riapertura spunta MSS Milano (formato PDF - 99 KB)

 

 

Categoria: News
Tipologia: Milano Provincia