IMPORTANTE

Gentile Associata, Gentile Associato,

il 30 giugno 2022 scade il termine previsto dalla Legge 124/2017, art.1, commi 125 e ss. per adempiere all’obbligo di pubblicizzazione dei contributi ricevuti da soggetti pubblici e incassati nell’esercizio finanziario precedente, la cui somma complessiva supera i 10.000 €. In particolare, le imprese che non hanno l’obbligo della redazione di un bilancio e non hanno un proprio sito internet, hanno la possibilità di richiedere la pubblicazione alla propria Associazione di Categoria di appartenenza.
L’opportunità è riservata agli Associati in regola con la quota associativa.
Il servizio è attivo non solo per la comunicazione dei contributi relativi all’anno 2021 (da pubblicare entro il 30/06/2022), ma anche per chi non avesse ancora provveduto alla pubblicazione dei contributi 2020.
La decorrenza delle sanzioni per la mancata pubblicazione dei contributi del 2020 è stata posticipata al 1 luglio 2022; quella per la mancata pubblicazione dei contributi del 2021 è fissata a partire dal 1 gennaio 2023.

Gli Associati interessati al servizio possono contattare la Segreteria APECA al 027750330.

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni