Disposizioni per il MSS Papiniano ricevute dal Comune di Milano:

A seguito della richiesta della Polizia Locale di cercare di distanziare i banchi alimentari per evitare assembramenti in particolare in quelle aree mercatali ove lo spazio fra i fronti contrapposti sia ridotto, citando nella fattispecie il mercato di v.le Papiniano, si fa presente che la scrivente Area ha ritenuto opportuno intervenire già da domani 7.11 in tale mercato come di seguito riportato:

- mantenere i banchi nelle loro posizioni in via Bragadino e via Numa Pompilio

- collocare su un'unica fila i banchi di v.le Papiniano nel tratto tra via Olivetani e piazza S.Agostino, spostando i banchi che ad oggi sono sul lato civici dispari in coda ai banchi posizionati sul lato civici pari seguendo il criterio alfa-numerico per fila (si allega planimetria)

Tale soluzione sarà ripetuta anche per la giornata del martedì.

I banchi ittici rimarranno nella loro attuale posizione provvisoria all'intersezione semaforica di v.le Papiniano con via Dugnani/Olivetani.

Si fa presente altresì che tale mercato come quelli dei prossimi giorni saranno monitorati rispetto ad eventuali ulteriori criticità che dovessero emergere, in modo tale che si possa poi intervenire la settimana successiva.

Icona documento 'Formato PDF'Piantina MSS Papiniano (formato PDF - 345 KB)

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni