DECRETO SOTEGNI

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO

Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza ha predisposto un servizio di assistenza per la domanda di contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni - riconoscimento economico che spetta ai titolari di partita Iva che esercitano attività d’impresa o di lavoro autonomo, commisurato alla diminuzione di fatturato nel 2020 rispetto al 2019 subita a causa dell’emergenza epidemiologica.

Fino al 28 maggio 2021, Centrimpresa, Ente collegato al Sistema Confcommercio Milano, in qualità di intermediario, potrà predisporre le pratiche di richiesta dei contributi a fondo perduto. Non è un click day: il contributo verrà erogato a tutte le domande presentate nel periodo indicato.

La proposta di servizio è estesa anche alle Imprese che non fanno gestire la contabilità dall’ente, a costi contenuti e competitivi.

Per tutti i soci, il costo del servizio è pari a:

·         € 65,00 (IVA Compresa) per le aziende che hanno la contabilità presso Centrimpresa (sia per le ditte individuali che per le società)

·         € 125,00 (IVA Compresa) per le imprese individuali che NON hanno la contabilità presso Centrimpresa

·         € 200,00 (IVA Compresa) per le società che NON hanno la contabilità presso Centrimpresa.

Non sei socio? Associati subito!

Per tutti i nuovi soci, sconto del 20% sulla quota associativa (50% per le nuove imprese che hanno aperto l’attività negli ultimi 24 mesi), più uno sconto extra di € 50,00 solo per chi si iscrive entro il 30 aprile 2021 e usufruisce del servizio di Centrimpresa per la pratica di richiesta contributo a fondo perduto.

Apeca Unione Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza – Corso Venezia 51 – 027750330 – apeca@unione.milano.it

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni