News

Vi informiamo che Regione Lombardia il 15 aprile 2020 e il 21 maggio 2020 ha pubblicato gli ultimi elenchi delle imprese che hanno partecipato al “Nuovo Bando Rinnova Veicoli” (edizione 2019/20). Gli elenchi sono consultabili sul sito di Confcommercio Milano, nello spazio dedicato al “Nuovo Bando Rinnova Veicoli – edizione 2019/20” all’interno della sezione “Bandi”.

Se qualcuno fosse nell'elenco, Vi raccomandiamo di contattare APECA per la rendicontazione degli investimenti realizzati e nella presentazione della richiesta di erogazione del contributo.

A questo riguardo, Vi informiamo che a causa della situazione di emergenza sanitaria creatasi dalla diffusione del COVID – 19 Regione Lombardia ha decretato la proroga dei termini relativi alla rendicontazione da 180 a 300 giorni successivi alla data di pubblicazione degli elenchi delle imprese ammesse al contributo.

Categoria: News
Tipologia: Regione Lombardia