Confcommercio territoriale dell’Adda Milanese: Giuseppe Legnani riconfermato presidente

Giuseppe Legnani è stato riconfermato per il prossimo quinquennio presidente dell’Associazione territoriale Confcommercio dell’Adda Milanese. Alla vicepresidenza conferma per Giuseppe Pezzi (vicario) con il nuovo vicepresidente Fabio Fumagalli. Legnani è stato votato dal rinnovato Consiglio Direttivo dell’Associazione rieletto nella recente assemblea della Confcommercio territoriale dell’Adda Milanese svoltasi presso l’auditorium della Biblioteca Comunale di Vaprio d’Adda (all’assemblea hanno partecipato il vicepresidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Carlo Alberto Panigo e il segretario generale Marco Barbieri).
Con il presidente Legnani e i vicepresidenti Pezzi e Fumagalli fanno parte del nuovo Consiglio Direttivo della Confcommercio territoriale dell’Adda Milanese: Daniela Brambilla Tornaghi, Cesare Carminati, Annalisa Ciceri, Ilaria Colombo, Andrea Franceschini, Luca Galli, Maristella Mapelli, Mauro Mauri, Mariella Villa.

Confcommercio Adda Milanese nuovo Consiglio Direttivo

Il nuovo Consiglio Direttivo della Confcommercio territoriale dell’Adda Milanese (terzo da destra il presidente Giuseppe Legnani)

Confcommercio Adda Milanese foto Assemblea rinnovo cariche

Foto dall'Assemblea della Confcommercio territoriale dell'Adda Milanese