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Il Cliente al Centro, le Skill per far crescere il proprio Business.

ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 27 giugno 2022

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede: 
web

ico-costoCosto: gratuito 

 

Oggi si assiste ad un grandissimo GAP fatto di capacità da parte di imprese e delle persone che le compongono riguardanti strategia e operatività, modelli di business, capacità di scalare il mercato e crescere utilizzando strumenti innovativi
 
 
Per creare un' azienda Cliente Centrica occorre dare spazio allo studio di strategie, di diversi strumenti e metodologie operative con conseguente formazione del personale. Avere un reparto marketing e vendite che funziona vuol dire non poter fare a meno di attività e strumenti digitali come il digital advertising e l'utilizzo di sistemi CRM.
 
Argomenti del webinar:
  • Panoramica sulla situazione attuale
  • Casi studio di successo e di fallimenti
  • Come può la micro e piccola impresa tenere il passo
  • Fare marketing e aumentare i fatturati facendo cose semplici
  • Loyalty Branding, creare la propria community di Clienti Fedeli

 

 

Relatore: Davide Resta, Entrepreneur - Marketer & Business Innovator - MY SHOPPING COMMUNITY SRL

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