Nuovo servizio per le imprese per ottimizzare le procedure del commercio elettronico in ambito fiscale e gestionale: "CHECK UP E-COMMERCE"

CHECK UP E-COMMERCE è un servizio offerto dalla Direzione Settore Commercio Estero di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, per il tramite di Centrimpresa, che ha l'obiettivo di fornire una valutazione immediata ed efficace del proprio approccio agli aspetti e alle problematiche del commercio elettronico in ambito fiscale e gestionale ed indirizzare, così, a possibili azioni di miglioramento in tale ambito.

COME FUNZIONA

CHECK UP E-COMMERCE è composto da tre fasi:

1. Guida per fornire una sintesi operativa sull'argomento.
  2. Questionario di auto-valutazione per analizzare il livello di conoscenza dell'argomento.
  3. Consulenza personalizzata con l’esperto, in cui verranno presentate le conclusioni e le aree di miglioramento.

I PUNTI DI FORZA DEL CHECK UP E-COMMERCE

E' uno strumento semplice ed innovativo messo a disposizione delle aziende per testare il livello di conoscenza in materia di e-commerce e individuare le potenziali criticità dello strumento.

Partendo dalle conoscenze già presenti in azienda, attraverso il CHECK UP E-COMMERCE, si andranno a sviluppare le competenze dello strumento e-commerce in ambito fiscale e gestionale.

A CHI E’ RIVOLTO IL CHECK UP E-COMMERCE

Il servizio è rivolto alle aziende che già svolgono attività di commercio elettronico oppure che intendono intraprendere un’attività di vendita on line, indipendentemente dal settore merceologico e dalla dimensione aziendale.

COSTO DEL SERVIZIO*

Per le aziende associate: Euro 250,00 + IVA

Per le aziende interessate al servizio e che decidono di associarsi: Euro 250,00 + IVA, più uno sconto di Euro 100,00 sulla quota associativa (cumulabile con le promozioni già attive)

Per le aziende interessate al servizio ma che non desiderano associarsi: Euro 400,00 + IVA.

*La fatturazione sarà gestita da Centrimpresa

Per ulteriori informazioni:

Direzione Settore Commercio Estero