Area soci

ASSOCIAZIONE MYSTERY AUDITING ITALIA

L'Associazione Mystery Auditing Italia é nata a Milano nell'anno di EXPO2015 da un gruppo di professionisti del settore e appassionati della metodologia dell'audit in incognito* come strumento di conoscenza dell’organizzazione e sviluppo delle persone che ne fanno parte.

LA NOSTRA VISION

Crediamo che il servizio,l’accoglienza e l’ospitalità  possano diventare i fattori di successo di ogni organizzazione pubblica o privata, le cui attività si basano sulla relazione con i propri clienti/utenti. Importante quindi conoscere meglio le reali esigenze e aspettative attraverso l’uso professionale del Mystery Audit.

LA NOSTRA MISSION

Ogni giorno promuoviamo il Mystery Audit come strumento strategico di conoscenzamisurazione e sviluppo organizzativo, facendo cultura e diffondendo l’utilizzo dei dati raccolti in tutti i settori, pubblici e privati.

COSA CI CARATTERIZZA

• Competenza nella metodologia dell’audit in incognito
  • Lunga esperienza in campo nazionale ed internazionale nel Mystery Audit
  • Trasversalità di conoscenze ed esperienze nel pubblico e nel privato
  • Orientamento al sociale
  • Responsabilità Sociale d’Impresa
  • Credibilità normativa con il gruppo di lavoro GL 37 UNI  sul progetto di norma UNI 11312_1 che definisce il processo di audit in incognito dalla progettazione all’esecuzione e un progetto di norma UNI 11312_2 sulle Abilità, Conoscenze, Competenze delle figure professionali coinvolte nel processo di audit in incognito, in accordo con la Legge 4 - 14 gennaio 2013

* Il Mystery è un'attività di audit effettuata in incognito con lo scopo di raccogliere dati sulla qualità erogata di un servizio (sia esso fornito da un soggetto pubblico o privato).

Spacer