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Cymfony:
-
/
-
Motive Quest:
Strumenti a basso costo
:
si focalizzano
principalmente sui volumi della conversa-
zione in un certo periodo di tempo e misu-
rano solamente l’atteggiamento negativo o
positivo nei confronti del brand:
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Radian6:
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Crimson Hexagon:
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Scout Labs:
Strumenti a medio costo
:
eseguono al-
cune analisi, ma non hanno la stessa capa-
cità di dettaglio degli strumenti più costosi:
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Visible technologies:
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JD power and associates:
Qualunque sia la scelta del prodotto/servizio
di monitoraggio, nella scelta degli strumenti
di misurazione consigliamo di tenere sempre
in mente alcuni parametri essenziali:
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Il vostro pubblico
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La durata dalla campagna
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Le dimensioni della campagna
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L’identificazione degli influenzatori
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I limiti imposti per legge (in particolare per
aziende del settore farmaceutico e del tabacco)
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La semplicità di accesso e lettura del
dashboard (centro di controllo).
Agire con il Social Influence Marketing