Convenzioni nazionali viaggi e spedizioni

Consultazione Archivi

Convenzioni nazionali viaggi e spedizioni

VIAGGI

AlitaliaCon BlueBiz l’azienda accumula Blue Credit ogni volta che i suoi dipendenti viaggiano con Alitalia, Air France, Delta e KLM. Ogni Blue Credit vale un euro e può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti aerei o upgrade. Mentre l’azienda accumula Blue Credit, i viaggiatori guadagnano miglia sul proprio conto personale MilleMiglia o FlyingBlue. Subito 40 Blue Credits omaggio per gli Associati che si iscrivono gratuitamente a BlueBiz con il codice indicato nella pagina dedicata ad Alitalia sul sito www.associaticonfcommercio.it

Catay-PacificCathay Pacific vola dall’Italia a Hong Kong ogni giorno da Roma e da Milano e ti offre tariffe vantaggiose per raggiungere Asia, Australia e Nuova Zelanda, oltre a un’assistenza dedicata al numero 02.86454028

SPEDIZIONI

BRTBartolini Brt Corriere Espresso mette a disposizione degli Associati Confcommercio una rete distributiva estremamente capillare per il ritiro e il recapito delle spedizioni: 170 filiali in Italia per una consegna in 24 ore e oltre 1.200 filiali in Europa per una consegna in 48-72 ore. In base agli accordi Confcommercio, contattando la filiale Bartolini più vicina è possibile concordare condizioni di servizio personalizzate e vantaggiose.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione

+ Info su:
Associati Confcommercio , Confcommercio card , Convenzioni , Convenzioni auto , Convenzioni banche , Convenzioni comunicazione e marketing , Convenzioni nazionali Confcommercio , Convenzioni servizi per l’impresa , convenzioni famiglia e tempo libero , convenzioni persona , convenzioni telefonia e soluzioni web , Unione premia la Tua fedeltà ,