Usi Camera di Commercio: nuovi testi per materiali da costruzione edile e prodotti delle industrie chimiche

Settori: “Pavimenti in legno per esterni” “Serramenti o porte da interni” “Pareti divisorie” “Prodotti delle industrie chimiche”. Osservazioni entro il 28 febbraio

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha approvato (delibera n. 211 del 3 dicembre 2018) i nuovi testi degli Usi nei settori “Pavimenti in legno per esterni” – “Serramenti o porte da interni” – “Pareti divisorie” e “Prodotti delle industrie chimiche”. La comunicazione ufficiale della Camera è scaricabile qui.

Chiunque fosse interessato può consultare sul sito camerale a questa pagina il nuovo testo degli Usi nei settori indicati e far pervenire eventuali motivate e documentate osservazioni entro il 28 febbraio.

La documentazione dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica certificata cciaa@pec.milomb.camcom.it.

08/01/19
Categoria: Area media