Ue più “vicina” per le imprese con lo Sportello Europa di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

E le opportunità della convenzione con Fasi.biz

Presentato lo Sportello Europa di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, il nuovo strumento a supporto delle imprese che fornisce consulenza personalizzata in ambito comunitario: normativa, e giurisprudenza Ue, programmi, progetti e bandi. I colloqui con le imprese saranno a cura dell’Area Diritto e Politiche Ue (della Direzione Affari Legali e Legislazione d’Impresa).

Lo Sportello Europa è una nuova opportunità, offerta alle aziende, di chiedere una consulenza personalizzata su “domande europee”: dalla normativa Ue che riguarda un determinato settore o fenomeno con impatto sull’impresa, alle decisioni della Corte di Giustizia e del Tribunale Ue, per passare ai programmi, ai progetti ed ai bandi Ue a supporto delle imprese stesse. Il colloquio diretto con l’impresa sarà caratterizzato da un approccio finalizzato alla risoluzione dei problemi, utilizzando le competenti professionalità esistenti nel sistema Confcommercio e la rete di rapporti e relazioni, costruita nel tempo, con soggetti pubblici e del mondo universitario.

Accedere allo Sportello Europa per prenotarsi è semplice: clicca QUI

Assieme allo Sportello Europa (ed illustrata nella presentazione) la convenzione, stipulata da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, con Fasi.biz, con una serie di opportunità rese disponibili alle imprese associate a costo convenzionato e una particolare attenzione al supporto alla progettualità ed all’informazione e formazione costruita “su misura”.

Sportello Europa e convenzione con Fasi.Biz rafforzano l’attività di documentazione, informazione, orientamento, supporto, ricerca di soluzioni coerenti ai problemi, di eventi in presenza ed online, nonché di rapporti e di relazioni con tutti i soggetti pubblici, del mondo universitario e del sistema Confcommercio che hanno un ruolo nel rapporto esistente fra la Ue ed il mondo delle imprese.

16/04/21
Categoria: Area media