Registratori telematici, il 17 settembre doppio incontro nell’Associazione territoriale Confcommercio di Rho

Alle ore 13,30 e ore 15,30. Aperto a tutte le imprese.

Martedì 17 settembre è in programma, presso l’Associazione territoriale Confcommercio di Rho (via XXV Aprile 6) un doppio incontro (per le esigenze d’orario degli operatori) rivolto a tutte le imprese sugli aspetti relativi all’invio telematico dei corrispettivi e ai registratori telematici. Due, quindi, le sessioni previste (con Giampaolo Foresi, direttore Servizi tributari Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza): alle 13.30 e alle ore 15.30. Nel corso degli incontri verrà anche presentato un vademecum informativo. Info 02/9303480 – m.rho@unione.milano.it.

Iscriviti qui per partecipare

12/09/19