M4

Per le imprese a ridosso dei cantieri oltre 1 milione di euro di contributi sulle spese correnti. Domande entro il 20 gennaio 2017

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Milano il secondo avviso per contributi sulle spese correnti di piccole e medie imprese commerciali, artigiane, del turismo e servizi milanesi che, per la vicinanza e prossimità con i cantieri della Metropolitana 4, subiscono un impatto classificato “molto elevato” , “elevato” e, per la prima volta, anche “intermedio”.  Il bando – con un importo complessivo di 1milione e 130 mila euro - interessa le imprese di tutto il percorso della M4: Tratta A – est (da Linate a Tricolore); Tratta B – ovest (da Solari a San Cristoforo/Ronchetto); Tratta C - centro (da Vivaio a San Vittore).

ATTENZIONE: IL BANDO CHIUDE IL 20 GENNAIO. Per informazioni e assistenza contattare la propria associazione di riferimento.

Tutte le informazioni

21/12/16