• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Nuove risorse per il bando AgevolaCredito della Camera di Commercio. Opportunità per le imprese di ottenere tassi agevolati sui finanziamenti

Rivolgersi a Fidicomet, il servizio credito garanzia fidi Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza

La Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi rifinanzia con ulteriori 500.000 euro il bando AgevolaCredito che permette alle imprese di ottenere un abbattimento tassi del 2,5% sui finanziamenti concessi per investimenti di importo compreso fra i 10.000 e i 150.000 euro con un contributo massimo di 10.000 euro.
Un’opportunità per le imprese associate di ottenere tassi agevolati sui finanziamenti.
Fra gli investimenti ammissibili, l’acquisto/ristrutturazione di immobili (esclusi i terreni) e/o fabbricati già destinati o da destinarsi all’attività dell’impresa; acquisto, rinnovo, adeguamento di impianti, macchinari, attrezzature industriali e commerciali, hardware e software aziendali; installazione impianti di allarme antintrusione, sorveglianza, ecc.; acquisto di nuove strutture, impianti e attrezzature per la realizzazione di interventi di riduzione dell’impatto ambientale.
Le imprese interessate possono beneficiare del bando accedendo a finanziamenti bancari assistiti dalla garanzia di un confidi o a finanziamenti erogati dal confidi stesso.

Per informazioni e contatti rivolgersi alla propria Associazione e a Fidicomet, il servizio credito garanzia fidi Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza: sportello@fidicomet.it – Tel. 02/7630021.

28/07/26
Categoria: Area media

Tipologia: Camera Commercio

 
Richieste e segnalazioni